Cerca

OLTRE LA TUTELA PENALE C’È DI PIÙ. RISVOLTI CIVILISTICI DELLA COMPLIANCE 231. Articolo su Il Sole24Ore NT+ Diritto Norme & Tributi

  • Vincenzo Candido Renna, Avvocato partner sole 24 ore e Lead auditor
  • Pierandrea Fulgenzi, Avvocato RennaStudioLegale

Vi suggeriamo il nuovo articolo pubblicato su Norme&Tributi plus Sole 24 Ore a firma congiunta di @Vincenzo Candido Renna e @Pierandrea Fulgenzi, in materia di Compliance.
Una recente decisione del Tribunale di Lecce, riguardante un presunto caso di discriminazione di genere legato all’orientamento sessuale di un potenziale candidato per un’assunzione in un’azienda, che affermava di essere stato escluso a causa di questa circostanza, fornisce un’opportunità significativa per riflettere sull’importanza dell’implementazione di un Codice Etico e di un Modello Organizzativo (MOG) in conformità al D.Lgs. 231.

–> Link all’articolo de: Il Sole24Ore NT+ Diritto Norme & Tributi.

 

Tratto da Il Sole24Ore NT+ Diritto Norme & Tributi

L’utilissimo articolo in merito alla discriminazione di genere e l’importanza dell’implementazione di un Codice Etico e di un Modello Organizzativo in conformità al D.Lgs. 231. Leggi l’articolo d’approfondimento qui:

OLTRE LA TUTELA PENALE C'È DI PIÙ. RISVOLTI CIVILISTICI DELLA COMPLIANCE 231. Articolo su Il Sole24Ore NT+ Diritto Norme & Tributi

 

Ti ricordiamo anche, per il tuo studio professionale, la…
Certificazione degli studi professionali, tra i vantaggi costi assicurativi ridotti e premialità nei concorsi pubblici

 

Iscriviti al canale YouTube

LE TUE PRATICHE dove vuoi quando puoi

Cerca