Cerca

NUOVO EVENTO FORMATIVO IN COLLABORAZIONE CON PROMO P.A.

Condividi questo articolo:

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua la collaborazione tra PROMO P.A. e Renna Studio Legale.

Si tratta di una partnership molto importante dato che, PROMO P.A. è una fondazione di ricerca orientata ad operare prevalentemente nel campo della formazione e dei beni culturali, già associata all’European Foundation Centre (EFC) di Bruxelles e al Groupe Européen d’Administration Publique (GEAP) e logicamente iscritta all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche del MIUR.

I prossimi rilevanti appuntamenti vedranno impegnato il co-founder di Renna Studio Legale, l’Avv. Vincenzo Candido Renna in una due-giorni formativa, il 14 e 15 dicembre, presso l’ARCA (Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare) PUGLIA Centrale, dove si terrà il corso per il personale in materia di “AGGIORNAMENTO DEL PTPCT, LA TUTELA DEL WHISTLEBLOWER E GLI ALTRI ADEMPIMENTI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA OBBLIGATORI”, corso già tenutosi presso il Comune di Matera (in collaborazione con AIP) e che aveva visto anche un seguito, nello scorso novembre, nel seminario in materia di diritto degli appalti sul c.d. “Decreto Semplificazioni”.

Il docente Avv. Vincenzo Candido Renna, richiamando l’importanza della cultura e dell’aggiornamento professionale dei dipendenti della Pubblica Amministrazione in materie come l’anticorruzione e la trasparenza, ha ricordato “quanto ci si impegni, giornalmente e personalmente anche per l’opera di aggiornamento sulle novità legislative in una materia complicata come l’interazione pubblico-privato”, aggiungendo che “tutte le P.A. dovrebbero approcciare e formare i propri dipendenti più che per obbligo di legge, per necessità concreta”.

Iscriviti al canale YouTube

Altri articoli della stessa categoria:

LE TUE PRATICHE dove vuoi quando puoi

Cerca