Cerca

MARKETING PER L’AVVOCATO

Condividi questo articolo:

di Gianpaolo Santoro

MARKETING PER L’AVVOCATO

Tecniche di marketing per liberi professionisti

 

Marketing per avvocato di Gianpaolo Santoro, avvocato, docente della formazione professionale accreditata, perito informatico, consulente aziendale, esperto di diritto delle nuove tecnologie, di informatica e di comunicazione multimediale e telematica, non è un libro sul marketing ma la chiave di volta della partita della comunicazione di ogni studio legale.

Con un linguaggio semplice, ma mai piatto e banale, Santoro si presenta come una bussola e una cartina topografica al tempo stesso, offrendo uno strumento, il suo libro (edito da Dario Flaccovio Editore, con la prefazione di Michele Tampieri, guru del marketing) unico nel suo genere, indispensabile all’avvocato che nel percorrere la strada della promozione non voglia deragliare dai binari del decoro e del rispetto della deontologia.

Brand, inbound marketing, gestione del tempo, funnel, blog, SEO, PPC o AdWords, list building, kpi, ROI, social tool, sono tutti termini incomprensibili ai più, specie agli avvocati, ma sapientemente chiariti da Gianpaolo Santoro con un manuale sul marketing che possiamo definire “definitivo” nel suo dare risposte a ogni dubbio dell’avvocato pronto ad adeguarsi ad un mercato interessato da una inarrestabile trasformazione.

Ogni aspetto della comunicazione è trattato, tutto è abilmente spiegato. Qualsiasi obiezione è anticipata e sapientemente superata.

Unica controindicazione: provoca dipendenza! Una volta entrati nel suo mondo, difficilmente si riesce ad uscirne!

Ma è un mondo di avvocati, e per gli avvocati, in cui vale la pena vivere: l’approccio alla professione non sarà più quello di una volta!

Riccardo Renna

Iscriviti al canale YouTube

Altri articoli della stessa categoria:

Fine degli Articoli relativi a questa Categoria

LE TUE PRATICHE dove vuoi quando puoi

Cerca