Cerca

L’ESPERIENZA DELLA CERTIFICAZIONE ISO 37001 DI BELENERGIA: INTERVISTA ALL’AVV. VINCENZO CANDIDO RENNA SU BELGAZETTE

Condividi questo articolo:

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vincenzo Candido Renna Co-fondatore di Renna Studio Legale e Compliance Officer di Belenergia S.p.A. ha raccontato su la terza edizione di BelGazette, la newsletter interna del gruppo Belenergia, L’ESPERIENZA DELLA CERTIFICAZIONE ISO 37001:16 DI BELENERGIA: INTERVISTA DI VINCENZO CANDIDO RENNA SU BELGAZETTE.

Lo standard ISO 37001:16 tra i presidi ed assetti organizzativi finalizzati alla prevenzione della corruzione, rappresenta sicuramente lo strumento più maturo e tendenzialmente più efficace, perchè sintetizza le esperienze normative internazionali in un’ottica gestoria, secondo standard di qualità e tracciabilità dei processi.

La recente certificazione rilasciata da Rina Services SpA unitamente all’implementazione del Modello 231 e all’adozione del correlato Codice Etico, in precedenza adottati e implementati contribuiscono direttamente al raggiungimento degli obiettivi Agenda ONU 2030 SGDs 16 e 17, chiarendo e promuovendo, nella vision aziendale la cultura della legalità, della trasparenza e della responsabilità.

Scarica da qui l’intervista:

Iscriviti al canale YouTube

LE TUE PRATICHE dove vuoi quando puoi

Cerca