Cerca

I CENTO PASSI – IL FUTURO DELLA MEMORIA

Scorrano, 7 Maggio 2022

I CENTO PASSI – IL FUTURO DELLA MEMORIA

#pernondimenticare #30anniCapaci #30anniviaDamelio

 

I nostri bambini e ragazzi sono davvero l’arma più potente e forse l’unica in grado di costruire un futuro migliore e di rendere viva la nostra Costituzione.

I giovani sono gli anticorpi che dobbiamo proteggere e far crescere nella consapevolezza che non esiste società se i cittadini non si prendono cura dei propri diritti e non praticano il dovere della solidarietà.

Ancora una volta avevano ragione “Giovanni” e “Paolo” a trent’anni dai loro barbari omicidi: “le mafie temono più le scuole che la giustizia, più i bravi docenti che i carabinieri”.

A scorrano il 7 Maggio, grazie alla determinazione di Associazioni di cittadini tra tutte “Astrea” e con “Libera associazione contro le mafie”, rappresentata per l’occasione dal nostro cofondatore Vincenzo Candido Renna.

L’evento tenutosi nella piazza di Scorrano il 7 maggio scorso “I CENTO PASSI – IL FUTURO DELLA MEMORIA” è stato un successo, il sorriso dei bambini la dimostrazione più grande!

 

#pernondimenticare #30anniCapaci #30anniviaDamelio

 


 SCARICA GRATIS L’EBOOK DI ROMUALDO MAZZOCCO

LEONARDO DA VINCI (E) IL GENIO ITALICO

Un grandissimo regalo da parte dello stesso autore che ci beneficia della Sua apprezzatissima amicizia. Buona Lettura da RennaStudioLegale!

Per scaricare l’ebook segui le istruzioni per iscriverti alla lista dei lettori privilegiati. Appena risulterai con l’iscrizione attivata riceverai il link di download. 

Iscriviti al canale YouTube

Altri articoli della stessa categoria:

LE TUE PRATICHE dove vuoi quando puoi

Cerca