Cerca

GPI S.P.A.: CONFERMATO L’ORGANISMO DI VIGILANZA PER IL TRIENNIO 2024-2026 CON PRESIDENTE L’AVV. VINCENZO CANDIDO RENNA

Condividi questo articolo:

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Avv. Vincenzo Candido Renna confermato Presidente dell’Organismo di Vigilanza della Gpi S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione di Gpi S.p.A., con delibera del 7 maggio scorso, ha confermato per il triennio 2024-2026 l’Organismo di Vigilanza della Società ex d.lgs. 231/01 uscente. L’incarico, che avrà termine con l’assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026, è stato conferito a Vincenzo Candido Renna, Raffaele Ripa, Giuseppe Russo e Ilaria Manzana.

Nella riunione di insediamento dell’Organismo di Vigilanza nominato, i componenti hanno eletto alla presidenza l’avvocato Vincenzo Candido Renna.

La conferma dell’Organismo di Vigilanza rappresenta un segno di continuità e di impegno da parte di Gpi S.p.A. nella promozione della legalità e della responsabilità sociale d’impresa. L’Organismo di Vigilanza avrà il compito di vigilare sull’attuazione e sull’efficacia del Modello Organizzativo, Gestionale e di Controllo adottato dalla Società ai sensi del d.lgs. 231/01.

La conferma dell’Organismo di Vigilanza è un ulteriore passo avanti nell’impegno di Gpi S.p.A. per la costruzione di una cultura d’impresa basata sulla legalità e sulla responsabilità.

Vincenzo Candido Renna, Presidente dell’Organismo di Vigilanza di Gpi S.p.A., ha commentato:

“Siamo onorati della fiducia che il Consiglio di Amministrazione ha nuovamente riposto in noi. Continueremo a svolgere il nostro incarico con impegno e dedizione, al fine di garantire l’efficace attuazione del Modello 231 e contribuire al rafforzamento della legalità e della responsabilità sociale d’impresa di Gpi S.p.A.”

Gpi Spa è nata 35 anni fa con l’idea di portare la digitalizzazione nella Sanità.

Un’impresa trentina cresciuta con tenacia e determinazione, fino a trasformarsi in un fiorente Gruppo internazionale.

La storia di GPI è scritta con le parole dell’innovazione, un percorso sostenuto da numerose acquisizioni con l’obiettivo di creare sinergie industriali e di prodotto, e diventare player di riferimento per il digital health.

Questo impegno per l’innovazione, non solo ci ha permesso di offrire prodotti e servizi all’avanguardia per una sanità moderna e sostenibile che mette al centro la persona, ma ha anche definito chi siamo: un’azienda capace di prendere l’iniziativa, trasformarsi, sperimentare e apprendere.

Le tecnologie si evolvono e altrettanto ha fatto GPI: nel tempo ha consolidato la propria posizione in Italia, si è quotata in Borsa e ha puntato all’internazionalizzazione, con prodotti tecnologici che ora sono venduti in oltre 70 paesi e un dipartimento di Ricerca e Sviluppo dove vengono pensate e realizzate le soluzioni più all’avanguardia.

Per maggiori informazioni https://www.gpigroup.com

Iscriviti al canale YouTube

LE TUE PRATICHE dove vuoi quando puoi

Cerca