Cerca

15-20 MARZO 2021: DI COSA PARLEREMO IN QUESTA SETTIMANA??

Condividi questo articolo:

Lunedì 15 Marzo

Glassboard sulle  MISURE DEL NUOVO DECRETO LEGGE DI CONTRASTO AL COVID19 Per vederla dovrai cliccare qui, sul nostro canale YouTube, se vuoi ISCRIVITI e la troverai tra i video pubblicati.

Potrai prenotare la visione del video in anteprima anche sul sito web dello studio a questo indirizzo: https://rennastudiolegale.it/nuovo-decreto-legge-con-le-misure-anti-covid19/

 

Martedì 16 Marzo

Il nostro co-fondatore Avv. Vincenzo Candido Renna  parlerà di MILLEPROROGHE (NOVITÀ PER APPALTI ED EDILIZIA) nel consueto articolo del martedì sul sito di RENNA STUDIO LEGALE e che verrà rilanciato anche sui nostri social network (Facebook, Twitter, Linkedin)..

 

Mercoledì 17 Marzo

Ripercorriamo, con una rassegna stampa, i contenuti migliori della settimana passata. A cura della Redazione.

In più, appuntamento per una riflessione storica nostri social network (Facebook, Twitter, Linkedin): 160 anni dall’Unità d’Italia.

 

Giovedì 18 Marzo

Appuntamento settimanale con i nostri video, questa settimana affidato al nostro Responsabile dell’Area Diritto Tributario Avv. Bruno Marzo che, sul nostro canale YouTube, parla di un argomento purtroppo di strettissima attualità data la situazione di crisi economica: L’AGENZIA DELLE ENTRATE-RISCOSSIONE PUÒ ISCRIVERE IPOTECA ED ESPROPRIARE LA COSIDDETTA “PRIMA CASA”?

Se vuoi ISCRIVITI al canale YouTube e lo troverai tra i video pubblicati.

 

Venerdì 19 Marzo

Intanto AUGURI a tutti i Papà, ai Giuseppe (ma anche a Giuseppino, Geppino, Geppetto, Beppe, Peppo, Pino, Pinuccio, Pinin, Pippo, Pippi) ed alle donne che festeggiano l’onomastico a San Giuseppe (Giusy, Giuseppina, Giuseppa, Pina, Pinuccia, Peppa).

Il nostro Responsabile dell’Area di Finanza e Crisi d’impresa, Dott. Antonio Rosato, anche sui nostri social network (Facebook, Twitter, Linkedin) oltre che sul blog di RennaStudioLegale, ci parlerà di un argomento sempre interessante per gli utenti business..PROCEDURE DI ALLERTA: RINVIATO AL 2023 L’OBBLIGO DI SEGNALAZIONE DEL DEBITO IVA SCADUTO

 

Sabato 20 Marzo

A cura della Redazione, l’aggiornamento settimanale dei BANDI DI FINANZIAMENTO AGEVOLATO ATTUALMENTE APERTI IN TUTTE LE REGIONI D’ITALIA.

ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA, CAMPANIA, LAZIO, MARCHE, EMILIA ROMAGNA, PIEMONTE, LIGURIA, FRIULI VENEZIA GIULIA, TRENTINO ALTO ADIGE, UMBRIA, VENETO, LOMBARDIA, TOSCANA, VALLE D’AOSTA.

Un servizio gratuito d’estremo interesse per tutte le imprese che necessitano di finanziamenti agevolati ed aiuti europei, statali e regionali oltre che per i cittadini che intendono mettersi in proprio avviando una nuova attività.

Iscriviti al canale YouTube

Altri articoli della stessa categoria:

LE TUE PRATICHE dove vuoi quando puoi

Cerca