Cerca

Gestione dei rapporti bancari e finanziari

I rapporti con le banche e le finanziarie costituiscono una parte fondamentale della vita di un imprenditore nonché l’anima stessa del commercio.

Accade che tali relazioni possano volgere in senso patologico, per una mancanza di buona fede sin dalla fase genetica del rapporto o in corso di esecuzione dello stesso ovvero semplicemente per un errore ovvero ancora a causa di uno stato di crisi, reversibile o meno, che può colpire l’imprenditore nel corso della propria attività.

L’obiettivo che ci poniamo è di poter rappresentare un faro, una guida per l’imprenditore nel momento in cui i rapporti con le banche si incrinano e tutte le scommesse sul futuro sembrano perse.

Proponiamo di essere gli occhi e le orecchie dell’imprenditore nel momento in cui non si ha il tempo, la voglia o la lucidità per vedere e per sentire le istanze rivolte dagli istituti di credito.

Attraverso degli incontri in presenza o da remoto, si individuano le strade da percorrere per recuperare il rapporto con la banca, ove ve ne siano i presupposti e le intenzioni; o per definitivamente cessarlo, guidando il cliente verso la strategia difensiva più adeguata al suo caso specifico, alla stregua di un abito confezionato su misura.

Referente
  • Avv. Alessandra De Benedittis

    avv. Alessandra De Benedittis
    Associata

    scheda

LE TUE PRATICHE dove vuoi quando puoi

Cerca